Il magnesio nel sangue,quali sono i termini specifici della descrizione dell'esame

Gentile staff di medicitalia volevo chiedere che esami dovrei fare per valutare il calcio e il magnesio nel sangue,quali sono i termini specifici della descrizione dell'esame?aspetto una vostra celere risposta...distinti saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Deve , tramite il suo medico, farsi prescrivere la calcemia e magnesiemia su siero, tutto quà

Un saluto

A. Baraldi