Richiesta consulto prelievo venoso

Scusi se la scrivo ma volevo dirle che stamattina ho ritirato il responso degli analisi di routine che faccio ogni anno, ho 50 anni è sono una donna, sono usciti abbastanza bene solo ci sono alcune cose che volevo chiederle: nell'elettoferesi sieroproteine in gel d'agarosio i valori dell'albumina sono 50.00%-65.00% a me è uscito 65.84% un pò alterato, mentre la gamma che i valori sono 12.50%-22.00% a me è uscito11.61% un pò in meno,i globuli bianchi che vanno da 4000-10.000 a me sono uscito 4000 diciamo nella norma, mentre nella formula leucocitaria i linfociti che vanno da 20-45 a me sono usciti 45.
La glicemia, l'azotemia la cretinina, il colsterolo totale, i trigliceridi il Got(AST) il gpt(alt) la bilirubina totale e frazionata la sodiemia, il potassio tutto il quadro proetico, i glonuli rossi,l'emoglobina mcv mch mchc ,o neutrofili i monociti eosinofili e i basofili, le piastrine sono tutte nelle norma.
Mi devo preoccupare.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nessun problema, sono variazioni del tutto insignificanti, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi