Una semplice analisi del sangue

Salve, gradirei ricevere un'informazione al quanto banale ma che mi sono posto più di una volta. Attraverso una semplice analisi del sangue di routine + emocromo, è possibile identificare malattie sessualmente trasmettibili come Sifilide, Gonorrea, Candida? Per identificare queste malattie è obbligatoriamente necessario un test specifico?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì sono obbligatori dei tests specifici

Un saluto

A. Baraldi