Taos, emoblobina e bilirubina???

Buon giorno, ho eseguito delle analisi e mi sono tornate le risposte, tutte normali tranne:
Taos 686
e dall'esame delle urine:
Emoglobina ++
Bilirubina +
Cosa vuol significare?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per il TAS , questo rappressenta il tiyolo anticorpale nei confronti di streptococco beta emolitico; sarebbe opportuno fare una visita ORL + tampone faringeo per vedere se presente streptococco. Rigurdo le emazie nelle urine , questo è un reperto che , nella donna, può essere presente per contaminazione. Sarebbe opportuno eseguire l'esame lontano dal ciclo, scartando per l'analisi il primo getto d'urina e prelevando il getto intermedio. Se nonostante ciò fossero ancora presenti emazie , sarebbe opportuno fare un'ecografia renale e vescicale; la bilirubina non ha significatività

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Le analisi le ho effettuate a 2 settimane dalla fine del ciclo mestruale, devo aspettare ancora più tempo?
Per quanto riguarda il TAOS io ho un' otite praticamente permanente ma il mio medico mi cambia di gocce in gocce senza però mandarmi mai da un otorino, può dipendere da questo?Grazie mille.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Vada da un otorino che valuterà lui la situazione facendo anche un tampone faringeo; vista la presenza di emazie e , vista la modalità correttra di prelievo, faccia anche un'ecografia renale e vescicale ; ne parli con il suo medico