Bilirubina diretta e antitrombina iii fuori limite

Buongiorno al fine di eseguire una terapia ormonale (pillola anticoncezionale) ho eseguito prelievo sangue e urine. Tra i vari valori ho i seguenti parametri fuori limite:

Bilirubina frazionata
Totale 0, 97 mg/DL fino a 1, 00
DIretta 0, 34 mg/dl fino a 0, 25
Indiretta 0, 64 mg/dl fino a 0, 75

Creatininemia 60 mg/dl da 70-172

ANtitrombina III 45 mg/dl da 22-39

COlesterolo Hdl 75, 9 mg/dl da 35-70

FErritina 5 mg/dl da 15-150

TUtti gli altri valori rientrano invece nella norma.

POtete fornirmi il vostro parere?

Premetto che sono anemica al ferro, anche se mai con valori così bassi e che l'esigenza di prendere la pillola e' dovuta ad un flusso mestruale parecchio abbondante.

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mi scusi ma lei che età ha ? Perchè dalla scheda si vede 60 anni . E' un errore. Detto questo i valori sono pressochè nella norma anche se , per l'antitrombina, ricontrollerei i valori di riferimento che mi sembrano un po' bassi

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
mi scumi ma ho utilizzato il profilo di mia madre.
Io ho 35 anni
grazie
saluti