Analisi del sangue

Buongiorno,ieri ho ricevuto le ultime analisi del sangue, potreste gentilmente aiutarmi ad interpretarle?

Leucociti 5.5
Eritrociti 5.92
Emoglobina 11.3
Ematocrito 37.2

MCV 62.9
MCH 19.1
MCHC 30.3

GOT 20
GPT 25

Creatinina 0.83
Glucosio 81

é tutto nella norma?

vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
No, lei ha l'anemia mediterranea. Qual e' il problema clinico?
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio per aver risposto!

Il fatto è che mi sono state richieste le analisi mediche per l'idoneità all'imbarco su una nave(dove lavorerò come hostess) e domani dovrò portare i risultati al medico marittimo che dovrebbe dare l'ok all'imbarco(che sarà domenica).

Sapevo già di essere portatrice sana di anemia mediterranea, ma fino ad ora non ha mai rappresentato un problema, pensa possa impedire l'imbarco?
[#3]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Penso proprio di no, qui da noi resterebbe a terra mezzo equipaggio.

Buone crociere :-)

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio!! ;)