Informazioni esami del sangue e urine

buonasera se per favore mi può dare un chiarimento su mia madre che si e fatta gli esami del sangue e delle urine,mi risultano un pò alterati mi vuol dare una spiegazione,gli esami sono i seguenti:
nelle urine 24h a trovato microalbuminuria 200 mg/L, forse e un errore ?
emoglobina glicata 7% ,linfociti 51.9,globuli bianchi 12.700,ves 46mm, uricemia8,0
glicemia128mg/dltriglicedi 161 cosa comportano questi esami?mi può dare un consigliocome ci si deve comportare se li devo fare ripetere?
grazie in una sua risposta.

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Visti i valori di glicemia, emoglobina glicata, e presenza di microalbuminuria, le consiglio una visita diabetologica , per una valutazione più completa

Un saluto

A. Baraldi