Esami del sangue-consiglio

Buonasera, ho appena ritirato le analisi del sangue e due valori risultano superiori al massimo indicato: la VES e le ALFA 2 - GLOBULINE.
Vorrei sapere il significato di questi valori ed eventualmente che tipi di ulteriori esami fare.
si tenga presente che ho avute due recidive di candida albicans vaginale e mi è appena stata diagnosticata una gastrite antrale e cardias beante.
grazie mille.
[#1]
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3 2
sono ambedue esami non specifici che indicano uno stato generico di "infiammazione" in corso e compatibili quindi con le malattie che ha indicato. Niente di preoccupante.

Dr. Edoardo Liberatore
Specialista in Chirurgia Generale
Proctologo

[#2]
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille Dottore, buonaserata.