Dopo una visita specialistica urologica mi è stato consigliato di fare alcuni esami del sangue

buongiorno, qualche mese fa, dopo una visita specialistica urologica mi è stato consigliato di fare alcuni esami del sangue a causa di un "anormale"aumento di peso. Ho notato alcuni valori sballati,il mio medico non mi ha voluto spiegare nulla, dicendo che avevo un tratto genetico particolare e che in futuro mi avrebbe dato da assumere del calcio. nonostante la mia insistenza non mi ha spiegato nulla in merito , però sarei (giustamente curiosa) di sapere cosa sia questo tratto genetico particolare . Le riporto i valori"sballati" :
paratormone 82 val rif 11-54

esame emocromocitometrico
eritociti 5.42 val rif 4.00-5.40
volume eritrocitario medio 73.1 val rif 80.00- 95.0
contenuto medio di hb 22.7 val rif 27.8- 31.0
concentrazione media dihb 31 val rif 32.0- 36.0

piastrine 447 val rif 130-400
elettroforesi delle proteine
albumina 53.o val rif 55.0-66.1
beta1 7.3 val rif 4.7-7.2
gamma 18.9 val rif 11.0-18.8
valori assoluti
Alfa 1 0.37 val rif 0.2-0.35
beta1 0.57 val rif 0.35-0.5
gamma 1.47 val rif 0.8-1.4
la ringrazio per la risposta , grazie mille buona giornata!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Dai suoi esami si può notare soltanto un basso volume globulare . Le consiglio , se non l'ha già fatti, i tests per ricerca frazioni emoglobiniche per microcitemia

Un saluto

A. Baraldi