Ritorno del mio medico di famiglia vorrei se possibile avere dei chiarimenti su questi due valori

Dovendo aspettare una settimana il ritorno del mio medico di famiglia vorrei se possibile avere dei chiarimenti su questi due valori (esami eseguiti per la ditta per cui lavoro)

Aspartato aminotransferasi (got) (siero) risultato *43 valore di riferimento 55
(met.cinetico ottim.ifcc)

Alanina aminotransferasi (gpt) (siero) risultato *83 valore di riferimento 45
(met.cinetico ottim.ifcc)

Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Che tipo di alimentzione ha ? Beve alcolici ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Sono astemio cmq il mio dottore mi ha detto che sono valori irrilevanti che per esserci qualcosa fuori dal normale dovrei superare di molto i valori dell'analisi
Grazie