Uova di elminti

mio figlio ha fatto l'esame della feci e lo scotch test e tutti due hanno risultato "UOVA DI ELMINTI ASSENTI". Cosa vuoi dire? Che lui ha o non ha?? Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Che NON li ha . Lo scotch test è utilizzato soprattutto per la ricerca di uova di ossiuri, forma di infestazione abbastanza frequente nei bambini; stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi