Urine bianche

Buongiorno sono una donna di 50 anni, prendo la mattina la pillola per la pressione Pritor 800, perchè ho la pressione alta, mi sta capitando da quasi una settimana che alla mattina quando mi sveglio il colore dell'urine è giallo chiaro, ma durante la giornata diventa bianco come l'acqua, non bevo molto, ma urino almeno ogni 2 ore, ho fatto dei prelievi a febbraio ed era tutto OK.
Le chiedo è normale? Ho devo effettuare qualche controllo.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì può essere del tutto normale visto che urina molto spesso.

Un saluto

A. Baraldi