Bicromato di potassio

Lavorando in un laboratorio scolastico, sono venuta a contatto con 2-3 gocce di UNA SOLUZIONE DI BICROMATO DI POTASSIO (K2Cr2O7) 0.085 Normale, una mia compagna di laboratorio me ne ha versato qualche goccia sulla mano. mi sono immediatamente lavata con acqua corrente.
Data l'alta tossicità del composto e i suoi effetti cancerogeni,CORRO QUALCHE RISCHIO? o devo tranquillizzarmi?
grazie mille
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Credo , viste le modalità, nessun rischio , stai tranquilla

Un saluto

A. Baraldi