Norlevo e analisi

Buona sera,
per il controllo periodico della mia tiroidite di Hashimoto dovrei fare delle analisi (TSH, fT3, fT4). Il mio endocrinologo, inoltre, mi ha suggerito di aggiungere emocromo con formula e poi fibrinogeno, PTT e INR per degli ematomi piuttosto grossi agli arti inferiori. Ho assunto una cp di Norlevo sabato 15 luglio, potrebbe influenzare i risultati del quadro emostatico? E se sì quanto dovrei aspettare prima di fare le analisi? Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Potrebbe interferire sui valori di fibrinogeno; magari aspetti una settiana e poi faccia le analisi

Un saluto

A. Baraldi