Fibrinogeno e cibo

Buongiorno, sono alla 30ma sett di gestazione e nelle ultime analisi il valore del fibrinogeno era 409 (range 200-470): pur essendo nei limiti e' aumentato progressivamente da inizio gravidanza. Faccio inoltre presente che faccio un'iniezione al giorno di clexane 4000.
Volevo solo sapere se sul fibrinogeno possono influire alcuni cibi, come gli spinaci o i broccoli (che io consumo almeno 1-2 volte alla settimana) o altri cibi.

grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' normale che il fibrinogeno in gravidanza possa aumentate un po'; non influiscono i cibi, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi