Valore inr

Gentili dottori ho 38 anni sono alta 163 e peso 48 kg. vorrei chiedere un parere sui valori della coagulazione che ho effettuato perché sto cercando la seconda gravidanza. Questi i valori: pt% 120 riferimento 70-120 pt inr 0.86 rif 0.85-1.25 aptt secondi 26.6 rif 22-35 aptt ratio 0.95 rif 0.80-1.20 fibrinogeno 224 rif 210-490. Devo preoccuparmi per inr pt cosi vicino al limite basso? È il caso di ripetere l'esame presso altra struttura?il mio medico di base dice che vanno bene sono perfettamente bilanciati ma io gradirei un altro parere.grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono valori perfettamente nella norma , stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
Utente
Grazie Dottore per la gentile risposta. Cordiali saluti.