Gli altri valori siano buoni, quel valore possa essere alto

gentile dottore, ho da poco fatto le analisi di controllo della vitamina B12, dell'acido folico, della sideremia e dell'emocromo, perchè soffro di mal di testa e nell'ultimo periodo di mancanza di equilibrio e giramenti di testa, ora però avevo pensato di controllare anche l'omocisteina, perchè mi hanno detto che potrebbe essere la causa dei miei problemi, quindi volevo chiederle se nonostante le altre analisi hanno dato buoni risultati, lei mi consiglia di fare questo esame, nel senso che non so se nonostante gli altri valori siano buoni, quel valore possa essere alto e quindi non sono interdipendenti, perchè io vorrei eliminare tutti i dubbi. la ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia anche l'omocisteina così avrà un quadro completo.

Un saluto

A. Baraldi