Esami epatite

Buon giorno Dottori/sse tempo fa ho fatto delle analisi del sangue e mi sono usciti in valori got e gpt leggermente piu alti del dovuto, allora all avvento di questa notizia ho fatto delle analisi prescritte dal mio medico curante inerenti all epatite, per accertarsi che siano nella norma ed i risultati sono stati i seguenti:
Esami risultati

Esami risultati unità valori normali metodo
Per sesso e età
-------------------------------------------------------------------------------

HbsAg 0.00 ng/ml >0.13 negativo ELFA
>0.13 positivo
IMMONUNOEN
Ab-Hbs >500 mlU/ml < 8 negativ
Da 8 a 12 intermedio
>12 Positivo
IMMONUNOEN
HBeAg 0.00 < 0.1 negativo
>0.1 positivo

HCV NEGATIVO NEGATIVO IMMON.

IMMONUNOEN
Ab-Hbe 0.87 < 0.40 positivo
Da 0.40 a 0.50 dubbio
> 0.50 negativo

IMMONUNOEN
Ab-HBc 1.96 < 1 presenza di anticorpi
> 1 a 1.4 risultato dubbio
> 1.4 assenza di anticorpi

.....da premettere che ancora il mio medico deve vederle pero gradirei un cosulto anche da parte vostra, Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e professionalità che avete nel far il vostro lavoro, aspettando una risp Cordiali Saluti.

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Risulta essere vaccinato per epatite B , nulla più, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta, quindi devo stare tranquillo i valori sono nella norma, è corretto Dott.Baraldi ?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, può stare tranquillo
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
La ringrazio dott. per la Sua risposta....Le auguro una buon giornata...