Intossicazione respiratoria-

egregio dottore sono preoccupato per me e mio figlio perche da qualche settimana avvertivamo in casa un odore di gasolio ma non abbiamo dato molto peso alla cosa fin quando abbiamo notato alle narici del bimbo un alone nero e nella stanza un alone di fuliggine; abbiamo poi scoperto che questa proveniva dalla canna fumaria del forno a causa della caldaia probabilmente a nafta, del furbo vicino che la utilizzava a nostra insaputa; la mia paura sono eventuali danni polmonari futuri e se possiamo fare analisi in merito grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia le normali e classiche analisi del sangue , ma non credo in danni particolari a livello organico. Di certo fatela riparare

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per avermi rassicurato faro' le analisi.