Esami del sangue sotto antibiotici

Salve, ho appena iniziato una cura con antibiotico a base di penicillina e tra qualche giorno dovrei fare le analisi del sangue per il coleterolo e sarò ancora sotto antibiotico. Volevo quindi sapere se questo può sfalsare le analisi.
Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Puo' tranquillamente eseguire la determinazione del colesterolo, anche durante terapia antibiotica.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla