D-dimero

buona sera, vorrei chiedere un consiglio. il 24 febbraio 2010 mi sono procurato una distorsione alla caviglia( non particolarmente grave), niente eparina e cavigliera da tenere per un paio di settimane. avendo sentito di possibile trombosi anche dopo eventi traumatici ed io essendo un po ansioso ho fatto( di testa mia) l'esame del d- dimero( 5 marzo 2010) il valore è risultato 880 ( valore di riferimento 500), il mio medico mi ha detto che un valore un po alto può dipendere da tante cose, di stare tranquillo e di ripeterlo se voglio tra un po di mesi. a distanza di un anno secondo voi è il caso di ripeterlo o in assenza di problemi è inutile? il valore di 880 dell'anno scorso è molto alto o comunque è considerato non pericoloso? grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non è pericoloso però lo può ripetere adesso che è passato un anno

Un saluto

A. Baraldi