Cell-plus linfodrenyl tavolette e diurerbe forte

Buongiorno vorrei sapere tra questi due prodotti quale sarebbe il migliore per aiutare la ritenzione idrica e come aiuto per il dimagrimento: 2 prodotti

CELL-PLUS LINFODRENYL TAVOLETTE:
PRINCIPI ATTIVI: Estratti di Pilosella foglie, Betulla foglie, Ananas frutto, Meliloto foglie, Tè Verde foglie, Centella pianta, Phyllantus fiori e foglie.

oppure: DIURERBE FORTE

COMPONENTI:

BETULLA
Diuretica Aumenta la diuresi di acido urico, senza impoverire l'organismo di sali minerali
PILOSELLA Antiedemigena, diuretica Aumenta la diuresi di acido urico e cloruri, riduce gli edemi dovuti a fenomeni di ritenzione idrica
ORTHOSIPHON Diuretica Ha azione benefica sugli arti inferiori gonfi
SOLIDAGO Diuretica Potenzia l'azione diuretica senza effetti negativi
GRAMIGNA Depurativa, diuretica Oltre ad aumentare la diuresi agisce anche sul fegato depurando l'organismo
EQUISETO Rimineralizzante, diuretica La sua ricchezza di silicio ed altri sali minerali diminuisce la perdita di questi ultimi
POTASSIO E MAGNESIO Rimineralizzante Reintegrano i sali minerali persi, aumentano la diuresi.

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per l'azione diuretica sono validi tutti e due; riguardo l'azione sul dimagrimento il discorso è più complesso e quello che conta è una specifico programma dietetico

Un saluto

A. Baraldi