Esito esami sangue

Buongiorno. Ho effettuato un prelievo venoso in 20 settimane di gravidanza e questi sono i valori risultati fuori ral range dell'ospedale:
leucociti 12.67 4.50/10
eritrociti 3.88 3.90/4.90
emoglobina 11.5 12.00/15.00
ematocrito 35.3 37.00/47.00
neutrofili 11.06 2.00/7.50
linfociti 0.90 1.50/3.50
Gli altri valori risultano nella norma.
La notte precedente il prelievo ho vomitato ed il mattino seguente, prima del prelievo, sono svenuta (ho 32 anni ed è la prima volta che succede); i valori sballati possono dipendere da questo? Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' tutto a posto ; c'è una live anemia da gravidanza ed i bianchi sono aumentati anch'essi per la gravidanza; stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua disponibilità e rapidità di risposta.
Saluti