Il mio medico mi ha quindi consigliato

Ho fatto gli esami della tiroide perché ho avuto alcune tachicardie e altri sintomi e il mio medico mi ha quindi consigliato di farli. I valori sono questi:
FT3 3,07 pg/mL
FT4 1,280 ng/dl
TSH 2,320 µU/ml
Tireoglubulina 11,32 Ul/ml
Tireoperossidasi 9,69 Ul/ml

non so interpretare questi valori..e devo aspettare ancora due giorni per andare dal mio medico. Mi potreste dire se approssimatamente questi valori sono normali?(dai valori di riferimento sembra di si, ma meglio chiedere un parere) Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, come già detto molte volte si deve indicare non solo il valore riscontrato con la sua unità di misura ma anche il range di normalità del laboratorio che effettua il dosaggio per evitare errori.
E' sicura inoltre che gli ultimi due non fossero : anticorpi anti-tireoglobulina e anticorpi anti-tireoperossidasi?
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO