Sangue e corpi chetonici nele urine

Salve dottori.Qualche giorno fa ho effettuato le analisi del sangue e delle urine tutto nella norma fatta eccezione per l'emoglobona bassa non di molto comunque (valore 11) e la presenza di sangue e corpi chetonici nele urine.Non avendo la possibiltà di contattare il mio medico perchè assente per qualche giorno, qualcuno saprebbe dirmi cosa significa?Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Ricontrolli il valore dell'emocromo e l'esame delle urine insieme ad una ecografia renale e delle vie urinarie. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0