Analisi del sangue col raffreddore

Buona sera, se possibile avrei bisogno di un consiglio competente.
Ho prenotato da tempo le analisi del sangue (routine) e ho preso un permesso al lavoro, ma l'altro giorno ho avuto mal di gola, debellato con propoli e altri rimedi naturali, e stamattina mi sono svegliata con la sensazione di un raffreddore incipiente. Non sto assumendo farmaci e il raffreddore non è "scoppiato", solo qualche starnuto e un pò di freddo e di mal di testa: ma può inficiare i risultati delle analisi? Con quello che costano non vorrei che fossero "inutili".
Grazie per il vostro servizio.
Un saluto cordiale.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Assolutamente no.
Puo' stare tranquilla.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2017
Ex utente
Grazie, dottoressa.
Molto gentile a rispndermi.

Saluti.