Drug test

buonasera.. ho una domanda da fare.. ho fatto circa tre tiri ad una canna la notte di capodanno, non fumo abitualmente, e stato solo un evento (spiacevole) e comunque sono certa di non aver aspirato bene.. il 17 dovrò sottopormi ad un drug test con le urine.. posso stare tranquilla o rischio che sia positivo??esistono modi per smaltire il thc? grazie.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

è possibile che risulti negativo al test.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
possibile? ci sono delle probabilità che esca positivo? per soli 3 tiri nemmeno aspirati bene? Lei cosa ne pensa? Dottore comunque lunedi andrò in un laboratorio e lo farò per conto mio, anche per verificare l'esito. la ringrazio e attendo un Suo riscontro. Cordialmente La saluto.
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

il "possibile" è legato al fatto che il metabolismo personale è variabile.
[#4]
dopo
Utente
Dottore io comunque faccio attività sportiva, tre volte alla settimana vado a correre e se può servire sto anche bevendo tanta acqua.. spero che questo possa contribuire allo smaltimento, lei cosa ne pensa? La ringrazio tanto per la Sua cortesia.
[#5]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

tutto ciò certamente contribuisce allo "smaltimento".
[#6]
dopo
Utente
grazie mille per il Suo consulto, martedi provvederò ad effettuare il test.. sperando che l'esito sia negativo!
[#7]
dopo
Utente
Dottore, mi scusi ancora, è che per me è davvero importante.. dopo quanto Le ho spiegato sopra, Lei pensa e rietiene che possa uscire negativo il test, dato che lo effettuerò Martedi, trascorsi quindi 10 giorni? mi scusi ancora e Le porgo cordiali saluti.