Test hiv a 95 giorni e vdr a circa due mesi

scusatemi egregio medici se rifaccio la domanda gia fatta in malattie infettive ma il dubbio e che il tecnico di laboratorio mi ha detto di rifare il test hiv 1/2 ab a sei mesi per stare tranquillo, quindi mi e ripresa l ansia e sto attento a tutti sintomi ma a 95 gg non dovrebbe essere sicuro. o il laboratorio ha usato tecniche vecchie? l esame della vdrl a 70 /75 gg negativo puo bastare cosi come mi ha detto il dermatolo ho facccio altre indagine pur non avendo avuto credo sifilomi, vi prego inuna risposta perche dopo iil test ho iniziato ad avere dolori alla pianta del piede ed alle dita del piede ed ho visto che e sintomi di hiv.vi ringrazioo tante buon kllavoro,
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I tests fatti sono definitivi; i tests per HIV sono definitivi al terzo mese

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie mille dottore il dubbio e nato perche il test era pronto dopo 3 ore . quindi sto tranquillo?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
puo rispondermi dottore grazie?
[#4]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il tempo di esecuzione del test è rapido anche se poi tutti i laboratori si prendono qualche giorno per la risposta refertata. Stia tranquillo
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie buon lavoro
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
salve dott barardi la ringrazio x il suo aiuto sopprattuto psicologico , ho rifatti il test hiv x l ultima volta a 165 gg ed e negativo. ho fatto la vdr anche a 190gg dopo 5 gg da una cura antibiotica ed e negativa ho chiamato il mio dermatologo e mi ha detto di stare tranquillissimo, xche basta la vdr se negativa a dire che non si ha la sifilide se ositiva si fa anche altre indagini tipo fta, ma ora mi e uscita una papula sotto l occhio e sono molto preoccupat puo essere anche solo una puntura o altro ma ho paura x la sifide x lei quei tet vdr vanno bene sono sicuri anche se a pochi gg dall antibiotico la prego risponda
[#7]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I tests fatti sono definitivi, stia tranquillo ; il suo è soltanto un problema ansioso.
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie mille dottore lei e sempre molto gentile
[#9]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
dottore ho rifatto a quasi nove mesi la vdrl e hiv. cosa significa sifilide decapitata puo la vdrl dare un falso negativo per tre quattro volte la prego non vivo piu cordialità
[#10]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
lo so dottore che sto esagerando ma la prego di rispondermi così magari riesco a tranquillizzarmi la vdr dopo quattro negativi in nove mesi è sicura? la prego dott. barardi.
[#11]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
qualcuno puo rispondere
[#12]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
almeno lo psichiatra, qualcuno che mi aiuti grazie