Chiarimenti su emocromo

egregi dottori vi ringrazio fin d'ora per la vostra disponibilità e vi espongo il mio problema.Mio marito ,due mesi fa ,per effettuare una donazione di sangue ha dovuto fare un prelievo.Fra i risultati dell'emocromo ce ne sono alcuni evidenziati con un asterisco.Io vorrei sapere da voi se ci sono problemi e che cosa potrebbero indicare questi valori falsati.Vi riporto qui di seguito i risultati e vi ringrazio.
RBC 5.53
HGB 15.6
HCT 46.7
MCV 84.4
MCH 28.2
MCHC33.4
RDW-SD 40.6
RDW-CV 13.3
PLT 194
MPV 11.5
P-LCR 38.3
PDW 14.8
PCT 0.22
WBC 5.61
NEUT 46.0*[%]
LYMPH 42.4*[%]
MONO 9.8*[%]
EOSI 1.6 [%]
BASO 0.2 [%]
NEUT 2.58*
LYMPH 2.38
MONO 0.55*
EOSI 0.09
BASO 0.01

Grazie infinite
[#1]
Dr. Sebastiano Petracca Anestesista 56 6
Gentile Utente
dovrebbe indicare anche i valori di riferimento del laboratorio.
Per il mio laboratori: Neutrofili 46% e 2.58; Linfociti 42.4% e 2.38; Monociti 9.8% e 0.55; sono tutti valori entro il range.
Non mi sembrano comunque valori allarmanti.
Se vuole resto a sua disposizione.
Cordialmente

Dr. Sebastiano Petracca
Anestesista Rianimatore
http://www.spteam.it
http://www.sanitaprivata.com