Esami cliniche

BUONGIORNO, STAMANI HO RITIRATO LE ANALISI CON QUESTI RISULTATAI:
MCV: 77 FL
MCH: 24.4 PG
EOSINOFILI: 8.0 %
PER IL RESTO TUTTO BENE, COME MI DEVO COMPORTARE? COME STO???
MAGGIORI CHIARIMENTI SUGLI EOSINOFILI.NB: NON HO ALLERGIE
GRAZIE
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Credo possa stare tranquilla, anche se non ci ha comunicato tutti i valori dell'emocromo

Un saluto

A. Baraldi