Analisi durante terapia

Salve,dovrei eseguire delle analisi per sospetta anemia tra qui:emocromo,ferro,GPT,GOT,glicemia e creatinina
Questo periodo sto assumendo antibiotici e vertiserc(un antivertigini);posso comunque effettuare le analisi senza che i valori vengano alterati?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gli antibiotici potrebbero interferire sui valori di transaminasi ma, comunque, li faccia ugualmente , visto che per l'anemia sono più importanti emocromo e ferro

Un saluto

A. Baraldi