Tireoglobulina?

Buonasera dottori...mia madre ha eseguito delle analisi di controllo generali,tra le quali c'erano anche dosaggi riguardanti gli ormoni tiroidei...sono risultate tutte nella norma tranne la tireogluobulina che è 103ng/ml(limite 0-55);il tsh è 3.00 microUI/L,FT3 3.7 pg/ml,FT4 16.1 pg/ml e antitireoglobulina minore di 20 UI/mL. Cosa significa?Grazie mille per la vostra disponibilità.Buonasera.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La tireoglobulina è un precursore degli ormoni tiroidei T3 e T4. Può aumentare in moltissime situazioni. Vi consiglio una visita endocrinologica con eventuiale ecografia tiroidea, ma senza alcun allarme

Un saluto

A. Baraldi