Un tatuaggio volevo sapere se questo poteva influire sui risultati delle analisi

Gentili dottori buonasera, questa mattina ho effettuato degli esami del sangue pre operatori , sicome sto effettuando delle sedute di laser terapia per rimuovere un tatuaggio volevo sapere se questo poteva influire sui risultati delle analisi.
Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non c'è relazione, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio dottore .