Anticorpi toxoplasmosi

Buonasera,
vorrei chiedervi un chiarimento in merito ai risultati della ricerca di anticorpi per la toxoplasmosi:

IGG: INFERIORE A 10
IGM: NEGATIVO

i parametri riportati sul referto sono
NEGATIVO: 0,00-0,89
DUBBIO: 0,90-1,09
POSITIVO: >=1,10'

ma non sono sicura che siano riferiti alla toxo (il valore 10 non viene mai citato...), mi sembrano più in linea con i risultati LUE che sono:

TEST TREPONEMICO: NEGATIVO
INDEX: 0,29

se così fosse, il valore della toxo è basato su parametri "universali"? I parametri che ho riportato sono riferibili solo alla LUE?
mi sono già rassegnata al fatto di non essere immune, ma volevo capire bene come vanno letti gli esami.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è molta confusione nè c'è relazione tra toxo e lue. Deve vedere bene cosa c'è scritto accanto ai singoli esami dove deve essere riportato il valore di negatività e positività. Di più , su queste basi, non si può dire

Un saluto

A. Baraldi