Valori treponema pallidum

Salve ho ritirato della analisi del sangue sulle malattie sessualmente trasmissibili.
I risultati della sifilide sono :
DIAGNOSI LUE
risultato metodo
RPR non reattivo non reattivo(flocculazione)
Test di screening IGG+IGM non reattivo non reattivo (ELISA)

TPHA non reattivo
IgG sifilide 0.16 0.00-1.00(ELISA)
IgM sifilide 0.10 0.00-1.00 ( ELISA)

Domanda :
I valori 0.16 e 0.10 relativi rispettivamente alle IgG e IgM , seppure contenuti nei valori di normalità, sono da considerarsi come un 'infezione pregressa e superata?
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

assolutamente no, questi valori significano semplicemente che sono negativi, cioè non c'è mai stata una infezione da treponema pallidum!

Risenta ora, senza ansie stupide ed inutil, anche il suo medico di fiducia.

Ancora cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/