Lieve aumento ldh e gamma gt

Gentili Dottori,
ho fatto gli esami del sangue a distanza di 5-6 mesi ( maggio 2013 e Ottobre 2013) e trovo invariato un aumento di LDH 239 (125-220) in entrambe le analisi e nelle ultime di ottobre anche un lieve aumento di Gamma Gt 44 (9-36). Che ne pensate? Dovrei fare esami più specifici? Attendo una gentile risposta, a fini orientativi. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso che siano lievi fluttuazioni che al di fuori di un contesto clinico assumono scarso significato.

Saluti Cordiali

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it