Chiarimento su esame del sangue

Ho appena ritirato gli esami del sangue. Ho tutto preciso veramente. Ho solo un asterisco su LEUCOCITI che sono a 3,79 ... E' molto grave? (non so se c'entra ma il giorno delle analisi avevo un pochino di raffreddore e il ciclo mestruale).
Eritrociti 4,410
Emoglobina 14
Ematrocito 41,10
MCV 93,2
MCH 31,70
MCHC 34,10
RDW 12,50

Formula Leucocitaria
Valore assoluto: Neutrofili 1,92
Linfociti 1,46
Monociti 0,24
Lo scorso anno avevo fatto le stesse analisi e avevo 4,05 (so che il range va da 4-11). Devo preoccuparmi che è a 3,79? Attendo Vostre vi ringrazio moltissimo!!!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non c'è nulla di grave . Il valore anche se ai limti bassi non pone alcun problema, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi