Esame urine

Salve dottore ho una bimba di due anni e da un po' di giorni mi dice che ha del bruciore nelle parti intime, ho fatto fare delle analisi alle urine e il risultato è stato: colore giallo paglierino aspetto torbido ph 5 e cristalli di acido iurico che cosa potrebbe essere quest'ultimo?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Per avere un consulto sufficientemente completo e’ sempre necessario riportare nella totalità tutti i valori con relativi range di riferimento. Nel caso dell’esame urine della sua bambina viene riportata la presenza di leucociti e/o batteri? E stata richiesta anche un’urincoltura?

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla