Sui miei esami del sangue

Gentili dottori volevo un consulto sui miei esami del sangue... Sono un tipo ansioso e praticamente in 7 mesi li ho già fatti 3 volte ed è sempre stato tutto nella norma... Tant'è che il mio dottore mi ha detto che nemmeno le persone anziane fanno così frequentemente gli esami del sangue.... Cmq oggi ho preso le ultime che avevo fatto perché pensavo di avere L'anemia ...a parte i globuli rossi emoglobina l'ematocrito la ferritina ed il resto che era nella norma,...c'è una cosa che non mi ha convinto la vitamina B12 .....da premettere che vivo in Germania quindi i valori di riferimento del laboratorio possono essere diversi dall'Italia, ma cmq i valori di riferimento della vitamina b12 erano da 20 ng\dl a 91 ng\dl e poi c'era scritto fase grigia ( cioè tipo problematica) da 14 ng\dl a 18 ng\dl.........Cmq la mia era 22.0 e mi è sembrata poco visto che i valori normali variano da 20 a 91 ....ma il dottore nemmeno mi ha considerato dicendo che era tutto nella norma... Ora se il massimo è 91 ng\dl e il minimo 20 ng\dl io che ho 22.0 non è un po' bassa o è giusta?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Il valore riscontrato rientra senza dubbio nei range di normalita'. Può stare assolutamente tranquillo.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla