Ematocrito, Leucociti, Cellule epiteliali, Batteri, Anti TG, Anti TPO, GOT - AST sballati

Gent.mi,
vi scrivo per dissipare un forte dubbio riguardo la mia salute. Vivo in una condizione di malessere generale, con prurito su tutto il corpo, stanchezza e difficoltà respiratorie. Il prurito si manifesta quasi tutti i giorni e non scompare. Nell'ultimo periodo mi capita anche in seguito a qualche colpo di tosse, mi sento come se la gola fosse ristretta, con conseguente difficoltà respiratorie. Respirando sento un sibilo (forte). Questa difficoltà respiratoria sparisce con una compressa di Bentelan prescrittami. Soffro di tiroidite autoimmune e sono in cura con Eutirox 75 da due mesi. Di seguito riporto alcuni valori anomali degli ultimi esami del sangue e urine:
- Ematocrito 34,5
- Leucociti 17
- Cellule epiteliali 42
- Batteri 1046
- Glicemia 72
- GOT - AST 35
- Anti TG 124,3
- Anti TPO 113,1

Quello che mi preoccupa di più è il prurito, che una mia lontana parente malata di leucemia aveva... Di cosa può trattarsi?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io valuterei , prima di tutto, questa difficoltà respiratoria con un pneumologo per vedere se presenti fenomeni di asma allergico . Di più , in questa fase, non è possibile dire

Un saluto

A. Baraldi