Analisi del sangue sballate

Buongiorno,

vorrei richiedervi un parere su alcune analisi sballate... ho paura ci sia qualcosa di brutto...
La paziente è mia zia, una donna di 73 anni, senza particolari problemi pregressi (eccetto dolori alle ossa da cui soffre - con alti e bassi e senza aggravanti particolari - da sempre),
Nell'emocromo risultano sballati i seguenti valori (i restanti sono nella norma):

Eritrociti 3,46
Emoglobina 9,2
Ematocrito 29,3
RDW 16,4
Neutrofili 77,2
Linfociti 14,7
Neutrofili 8,19

Ferro 16 (dopo aver fatto una cura è ulteriormente diminuito dai 22 di un mese fa)
Ferritina 256,6 (aumentata rispetto ad un mese fa)
CEA 4085
CA 125 175
CA 19,9 938

E' la prima volta che le richiedono delle analisi con markers tumorali, non ha mai avuto problemi di questo tipo, nè anemie.
Alle precedenti analisi risultavano anche valori anomali di VES (100) e PCR (26,5), che ora non sono più state misurate.
In tutte le altre analisi effettutate precedentemente a queste 2 (l'ultima 3 anni fa) tutti i valori, dall'emocromo alla VES alla PCR, sono sempre stati nella norma.
E' da 6 mesi che mia zia si sente sempre più debole, un mese fa ha avuto un'infiammazione alla lingua con arrossamento, e ultimamente lamenta fitte all'alto addome, sia a destra che a sinistra. Inoltre lamenta un peggioramento dei dolori ossei e della cervicale. Non ha appetito (forse per via della cura di ferro) e ha perso un po' di peso.
Domani riporterò le analisi al medico, un mese fa le prescrisse il ferro dicendogli che aveva un po' di anemia e non c'era da preoccuparsi, ma qui le cose peggiorano, e i markers tumorali sono tutti positivi... che fare? Io pensavo di portarla di corsa da un ematologo sperando che le faccia fare altri accertamenti...

Grazie mille dell'aiuto, scusate se mi sono dilungato ma volevo cercare di non omettere nulla...
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' una situazione da indagare in tempi brevi , visti i valori alterati, sia dei marcatori , che di VES , PCR, ed il quadro generale di deterioramento. Vanno fatte indagini come la TAC per una migliore valutazione. Parlatene con il vostro medico.

Un saluto

A. Baraldi