Ureaplasma urealyticum

salve. Sono una ragazza di 25 anni . A Seguito di alcuni fastidi mi sono accorta a maggio di avere l'ureaplasma urealyticum tramite un tampone vaginale e cervicale che evidenziava anche assenza di lattobacilli. Ho fatto una cura con un antibiotico ma è fallita in quanto il batterio era ancora presente. Cosi ho iniziato la cura con minocin antibiotico per 18 giorni e ho fatto passare due mesi prima di rifare il tampone . questa volta è uscito negativo. Ovviamente sono felice di essermene liberata ma mi è preso un dubbio : 10 giorni prima del tampone avevo usato per tre sere gli ovuli vaginali MECLON per la candida possono aver falsato il risultato della ricerca dell'ureaplasma ? grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
No, il risultato di negatività non e' stato falsato dall'utilizzo del Meclon. Può stare tranquilla.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla