Bilirubina alta: gilbert?

In seguito a dolori dell'addome (soprattutto zona appendice), ed in seguito ad ecografia che evidenzia appendice perfetta e nessuna anomalia, faccio esami del sangue/urine completi.

Gli unici valori sballati sono:

Bilirubina totale 2.15 * mg/dl ( 0.16 - 1.10 )
Bilirubina diretta 0.34 * mg/dl ( 0.01 - 0.3 )
Amilasi 128 * U/L ( 28 - 100 )

Secondo voi dovrei fare visite specialistiche o potrebbe essere probabilmente Gilbert?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti di un consulto a distanza,
... <<potrebbe essere probabilmente Gilbert>>.

Ricordi sempre che la visita diretta è
l'unica maniera per dirimere i suoi dubbi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it