Pericolo trombosi

Chiedo informazioni su quali valori devono essere proteina c e proteina s per non incorrere in rischio di trombosi. Siccome mia zia è morta di embolia polmonare dovuta a trombosi causata da flebite. Attendo risposta grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I valori sono solo indicativi perchè possono variare in base al metodo : proteina S 53 -109% Proteina C 70-130%. C'è da dire che non dipende solo da queste due proteine un fatto trombotico ma da tanti altri fattori

Un saluto

A. Baraldi