Test hiv

Salve dottori!ho eseguito un test Hiv con metodo chemiluminescenza in un laboratorio privato.E' possibile che questo test sia di seconda generazione?o deve essere per forza di terza o di quarta?il test è stato eseguito a 100 giorni dal rapporto a rischio.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Di solito i test in chemioluminescenza attualmente utilizzati presso laboratori di routine sono di 3-4 generazione. Comunque A distanza di 100 giorni il risultato e' da considerarsi definitivo.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla