Un vostro parere

Gentili Dottori,
Oggi ho ricevuto i risultati delle analisi dell'emocromo effettuate qualche giorno fa. Non essendo nella mia Città al momento, non mi è possibile recarmi dal mio medico di base e vorrei ricevere un vostro parere su alcuni valori.
In particolare

Hgb 11.9 [13 -17.5]
Hct 35.3 [38- 54]
Mcv 80.4 [82 -98]
Neut% 24.1 [45 -75]
Lymph% 65.8 [15- 40]
Lymph# 5.35 [0.8- 4.9]

Ho 31 anni, conduco una vita sana, mangio correttamente. Potrebbe essere una lieve anemia?
Ringrazio
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Si, si tratta di una condizione di anemia poiché il valore dell'emoglobina risulta al di sotto del range di riferimento. Andrebbe approfondita la causa con il suo medico curante (a volte si può trattare di cicli mestruali particolarmente abbondanti o frequenti) il quale sulla base della sua storia e condizione clinica le sapra' consigliare eventuali ed ulteriori analisi di approfondimento.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Tante grazie Dottoressa.