Ho trovato anche alto il numero di leucociti 87

Salve, ogni volta che faccio esame urine trovo sempre con asterisco il peso specifico e proteine alto.
mio caso
p specifico 1, 028 ( 1,01-1,02)
proteine 20 ( 0-10)

ho trovato anche alto il numero di Leucociti 87 ( 0-20)

Cosa vuole indicare?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il peso specifico è solo lievemente aumentato, magari cerchi di bere di più; per quanto riguarda le proteine fino a circa 25 si tratta di tracce fisiologiche, presenti anche in molti soggetti normali. Riguardo i leucociti possono comparire in numero discreto od elevalto in forme infiammatorie delle vie urinarie, ma anceh stati febbrili o stress fisici possono aumentarne il numero. Nulla di preoccupante, comunque.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente
[#3]
dopo
Utente
egregio dott. Baraldi, mi permetta di farle i miei piùsinceri auguri per un meraviglisoo 2009 ( non solo professionalmente).
tornndo a noi, ho rifatto esami urine e risulta sempre alto peso specifico e alto numero di proteine ( aumentato a 30).
anche il numero dei leucociti è aumentato

inoltre vi è una nota che dice: Discreto numero di cristalli di ossalato di calcio.

gradirei un suo parere

i valori sono aumentati, e inoltre vi è pure questa nota che mi spaventa

cordialmente