Mononucleosi

sono una ragazza di 20 anni ultimamente soffrivo di stanchezza, da esami fatti è risultato got21,gpt12,ab anti citomegalovirus igm 0.21,ab anti citomegalovirus igg 86.00, anticorpi capsidici igg 294.0,anticorpi capsidici igm 10.4, i valori dell'emocromo e urine normali non capisco cos'ho? potete aiutarmi a capire?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
L'errore che fate molti di voi è di non scrivere i range di riferimento del laboratorio, che non sono uguali per tutti ma variano a seconda della metodica utilizzata; comunque mi sembra che in base ai suoi valori lei abbia avuto in un passato abbastanza recente la mononucleosi di cui conserva gli anticorpi Ig G. La malattia può lasciare anche per lungo tempo un poco di stanchezza, è del tutto normale stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi