Chetoni nelle urine

Buongiorno,
Venerdi andrò ovviamente dal medico ma, vorrei avere un vostro parere riguardo queste analisi. Svolte sia del sangue ( tutto perfetto), con Glicemia a 82 a digiuno..ma con analisi del sangue con tale valore :

Aspetto OPALESCENTE
Colore GIALLO PAGLIERINO
Densità 15:C 1.017
Reazione (pH) 6,0
Proteine 5,0 mg/dl Glucosio Assente / i mg/dl
Corpi chetonici 10 mg/dl mg/dl
Urobilinogeno 0,2 mg/dl
Bilirubina Assente
/ i mg/dl
Emoglobina Assente / i mg/dl
Nitriti Assente / i
Flora batterica scarsa
Leucociti rari
Cellule epiteliali basse vie rare

Un parere sui corpi chetonici? Nei valori precedenti ( 1 anno e mezzo fa erano assenti )

E' un valore preoccupante? dovrei fare qualcosa?
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non si tratta di un valore preoccupante: al limite esegua nel tempo un ricontrollo dell’esame chimico fisico delle urine ma al momento nulla di più.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla