Esami

Buongiorno , ho appena ritirato gli esami, qualcuno puo spiegarmeli?
Esame urine: Rare emazie ben conservate, discrete cellule di sfaldamento, discreto numero di leucociti ben conservati.
Tipizzazione linfocitaria: Quadro morfologico del sangue periferico: Linfociti con le caratteristiche morfologiche del piccolo linfocito maturo.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
E’ sempre opportuno segnalare nel dettaglio i risultati nel modo più dettafliato e completo possibile sia per quanto riguarda l’esame urine che la tipizzazione linfocitaria altrimenti, estrapolando solo alcune informazioni, diventa difficile fornire uno specifico consulto..

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla